giovedì 20 dicembre 2012

1 Sweet Year - giveaway!

Non riesco quasi a crederci... ma è già trascorso poco più di un anno dal mio primo post, quello della torta con i personaggi di Hello Kitty per i 4 anni della Furbissima che ho postato il 15 dic 2011.  Non sono una chef e non mi definisco una cake designer... semplicemente MI PIACE FARE E DECORARE DOLCI e sono felice se leggete le mie peripezie a riguardo!

Sono passati sotto i ponti tante torte, dolcetti, eventi e ridendo e scherzando siamo arrivati qui!! Allora voglio festeggiare l'evento con un bel GIVEAWAY, ovvero con un premio per chi mi legge! Siamo in pieno periodo pre-natalizio, quindi pensare ai regali è naturale...
Vediamo come fare, ovviamente per le regole prendo spunto da chi li ha organizzati prima di me:

Come partecipare:
E' molto semplice: scrivete un COMMENTO A QUESTO POST dicendomi cosa vi piace/non vi piace del mio blog, suggerimenti, miglioramenti, commenti, insomma quello che volete! Se non avete un blog, mettete il vostro nome, spesso mi arrivano commenti anonimi ma qui mi serve sapere chi siete.

Se avete un blog e volete mettere il banner nella vostra home page o pagina dedicata ai contest, eccolo qui:



Sempre se volete, potete unirvi ai miei follower qui a destra, oppure diventare fan della mia pagina Facebook.

Durata del giveaway:
da oggi 20/12 al 31/01/2013, lasciamo un po' più di un mesetto!

Come verranno estratti i vincitori:
assegnerò un numero per ogni partecipante, in ordine di commento, e li pubblicherò qui sotto. Il giorno dopo la scadenza estrarrò a sorte un numero per ciascuno dei due premi, tramite il sito random.org

I premi:
eccoli qui!! Al primo estratto, un utilissimo libro di cucina con ricette dettagliate, foto, davvero bello, sono sicura che vi piacerà. Il formato è anche tascabile, così in cucina prende poco spazio, ma di ben 655 pagine:



Per il secondo estratto, dei coloratissimi pirottini per cupcake! I colori sono giallo, azzurro e verde e sono di Squires Kitchen, quindi ottima qualità:



Naturalmente le spese di spedizione sono a mio carico! E viste le tante polemiche su questo tipo di "concorsi", non ho ALCUNO SPONSOR e i premi sono offerti direttamente da me.

Non mi resta che augurare a tutti buona fortuna, attendo i vostri commenti... soprattutto delle persone che so che mi leggono, ma non scrivono mai: questa è la vostra occasione, non fate i timidi, ok??
Un salutone a tutti!!

SONIA 

 Elenco partecipanti:
1. Francesca S
2. Chicca
3. Francesca B
4. Giusy
5. Jane
6. Antonietta
7. Martina
8. Anna
9. Morgana
10. Laura
11. Graziella
12. Dolce Candy
13. Carmen
14. Sabina
15. Sherry
16. Patty
17. La Fra
18. Chiara S
19. Mila
20. Chiara D
21. Valy  
22. Marti
23. Cristina D
24. Nene
25. Serena
26. Francesca C
27. Veronica
28. Michela
29. Marilena 
30. Chiara G
31. Miss Mou
32. Francesca G
33. Nicol
34. Haila
35. Maria
36. Cristiana V
37. Barbara F
38. La Saruzza
39. Bianca S
40. Mara (profumi di casa)
41. Maria Pia
42. Silvia F
43. Elena
44. Sabrina
45. Daniela
46. Barbara
47. Alessia L
48. Martina

   

52 commenti:

  1. Partecipo molto volentieri..
    cosa mi piace del tuo blog? ovviamente tutte le bontà che pubblichi =)

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    se vuoi passare x un salutinoil mio blog è http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao,partecipo con piacere:)
    Il tuo blog mi piace molto,anche il nome è carinissimo!poi fa sempre comodo qualche dritta in materia di cucina.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    Se ti va,passa a farmi un saluto sul mio blog...l'ho aperto da pochissimo:
    www.nelcarrellodichicca.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Partecipo con piacere! *_*
    A me piace il tuo blog, e piace curiosare le varie ricette :D

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo volentieri! Non conoscevo il tuo blog, ma è bastata un'occhiata veloce ed è stato amore a prima vista..i post che ho visto e le foto pubblicate sono meravigliosi e fanno venire una matta voglia di cimentarsi a creare queste infinite bontà! Complimenti!
    Gfc e Fb: Giusy Taccetta
    flyqueen@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Partecipo con molto piacere!Complimenti per il delizioso blog...ci sono tante ricette carine e sfiziose.
    GFC/FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Sei molto brava ed il tuo blog è molto interessante e creativo!
    partecipo e incrocio le dita!
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Partecipo mi piace molto la creatività che trapela dal tuo blog ;)
    gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. partecipo, mi piace così com'è il tuo blog!
    GFC missannita
    FB Anna Di Pasquale

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Ciao,
    partecipo volentieri!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com
    Il tuo blog è molto carino ed i consigli sono utilissimi!

    RispondiElimina
  10. Ciao,

    è poco che sono iscritta al gruppo e non conoscevo ancora il tuo blog, questa è stata l'occasione giusta. Ho già visto tante ricettine interessantie utili consigli
    Partecipo volentieri e ti faccio gli auguri sia per il 1' traguardo raggiunto, sia per un lieto Natale.

    FB: laura bertola
    marlafa@tiscali.it

    RispondiElimina
  11. Ciao, anche io non conoscevo il tuo blog e lo trovo molto interessante e pieno di consigli e idee utili, si vede che è fatto con passione, complimenti e tanti auguri per continuare questo dolce cammino.

    FB: GRAZIELLA BARILLARO
    graz41@libero.it

    RispondiElimina
  12. ho apena scoperto questo blog e mi è venuta voglia di cimentarmi in cucina! complimenti per la tua creatività
    gfc dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  13. partecipo
    seguo la tua pag su fb, sono carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com
    bel blog e bei consigli ;)

    RispondiElimina
  14. Io sono una tua ammiratrice e del tuo blog mi piace la creatività che hai e le spiegazioni dettagliate... inoltre sei una persona fantastica!!

    RispondiElimina
  15. Eccomi :D nuova follower! Incrocio le dita e lascio il mio commento insieme ai miei auguri di Buon Natale!
    Ho sbirciato questo blog e adoro il modo in cui vengono spiegate le ricette (sono un'imbranata e adoro i dettagli :) cosa non mi piace? Ce ne vorrebbero tante tante in più :D

    Un abbraccio

    FB: lucia Izzo
    GFC: sherry86
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  16. Leggo, partecipo... incrocio le dita: ehi, ma stavolta non trovo una delle tue magnifiche ricettine da"slurpare"!!! Ergo: critico!
    Sei sempre la migliore!
    Non ho blog da presentarti, ma solo un bacio da inviarti (tiè, ho fatto pure la rima), ziapatty (slurpatrice ad honorem, dopo la Furbissima ovviamente)

    RispondiElimina
  17. ... ops, pardon non mi sono presentata ufficialmente: la slurpatrice ad honorem (ziapatty) altri non è che patrizia guidetti (a te già ben nota). Scusa, ma capisci bene che mentre mi lecco i baffi a leggere i tuoi manicaretti, a digitare sulla tastiera ho qualche defaillance.... Ciaoooo

    RispondiElimina
  18. quando trovo blog come il tuo non posso far altro che rimanere a bocca aperta! le tue torte sono bellissime!!! quasi quasi un peccato mangiarle ^^'
    Ho messo, con molto molto piacere, il banner nel mio blog:
    http://latanaafricana.blogspot.com
    se ti va di passare, sei la benvenuta :-)
    chiaramente ti seguo (son La Fra) e nel dubbio serve tilascio pura la mia mail :-) : cescar76@gmail.com
    e poi...dita incrociatissime!!!

    RispondiElimina
  19. Ciao, non conoscevo il tuo blog ma che bella scoperta!!
    Cosa mi piace di più?? Beh, sicuramente le torte decorate..semplicemente stupende!!

    Anch'io sto facendo un giveaway per il primo compleanno del mio blog..
    Fai un giro anche da me se ti va!!
    http://lacucinadellostivale.blogspot.it/2012/12/happy-birthday-blog-il-giveaway.html

    a presto

    RispondiElimina
  20. Ciao Sonia,
    innanzitutto permettimi ti ringraziarti per la tua partecipazione al mio Giveaway e accetto ben volentieri di partecipare al tuo!
    Non sono affatto brava in cucina e non mi avvicino neanche un poco ad esserlo ma ammiro le persone come te così brave e creative!
    Un caro saluto e buon Anno!
    Hugs,
    Mila :)

    milamarchetti@libero.it

    RispondiElimina
  21. Mitica Soni.....non potevo non partecipare al giveaway in onore del blog che è ormai la mia bibbia culinaria!!!!

    Sei la mejo

    Chiara

    chiara982_5@hotmail.com

    RispondiElimina
  22. ciao! piacere di conoscerti! ho inserito il tuo giveaway nel contest advisor. se passi a trovarmi anche io ho un contest in corso! ti aspetto! valycakeand.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Eccomi! :) sono molto contenta di partecipare (per fortuna non sono arrivata tardi!), ma il tuo blog mi è stato utilissimo quando ho iniziato a lanciarmi nel mondo della pasta di zucchero che, con la tua ricetta, mi è venuta proprio come volevo! ;)
    martina.fassa@alice.it

    RispondiElimina
  24. Sonia, mi piace l'autoironia con la quale ti descrivi mentre crei i tuoi dolci. Trasmetti levità e senso di divertimento. Se posso darti un consiglio (l'han dato anche a me e mi è stato molto utile): togli le lettere CAPTCHA (son quelle che chi vuol lasciare un messaggio è costretto ad inserire; "dimostra di non essere un robot") che son illeggibili e c'è chi si stanca e non lascia messaggi proprio per questo.
    Poi ti darei anche questo suggerimento: segnala il tuo GIVEWAY al contesta advisor...così aumenti le possibilità che chi non ti conosce scopra il tuo blog. Lo trovi qui
    http://torsolo-di-mela.blogspot.it/p/contest-advisor.html

    RispondiElimina
  25. Ah, dimenticavo, ho aggiunto il tuo banner nella mia home page

    RispondiElimina
  26. Ciao Sonia! Ho inserito il tuo contest nel mio elenco di CONTEST ADVISOR http://torsolo-di-mela.blogspot.it/p/contest-advisor.html Grazie mille per avermi avvisato. Tienimi aggiornata!!! A presto

    RispondiElimina
  27. Partecipo! Mi piace leggere i tuoi post e le tue peripezie perché mi ci riconosco tanto e poi sono di gran aiuto. Sui siti tutti super professional non capisci fino a fondo quali sono i veri passaggi da fare per la riuscita di una buona e bella torta decorata! Qui si!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhh....mi sono dimenticata la mail... dell.acqua.irene@gmail.com e questo é il link al mio blog, non sono brava come te ma magari ti piace! :D
      http://dolceamarocuisine.wordpress.com/

      Elimina
  28. Ciao sonia, questo blog è pieno di ricette deliziose e di spunti per le decorazioni! Io sono all'inizio con la pdz ma dato che è un sostituto fantastico della panna, mi interessa tantissimo! Partecipo al tuo giveaway e inserisco subito il banner nella colonnina a dx del mio blog e ti faccio un pò di pubblicità anche su facebook!
    buona giornata,
    serena

    RispondiElimina
  29. A volte nella vita... non conoscevo il tuo blog, lo ammetto, ora ti ho inserita nella raccolta 'tutti pazzi per i contest' e ho avuto modo di vederlo e di apprezzarlo. Brava mi piace, mie piacciono le ricette, mi piace come le fai, la presentazione, i biscotti natalizi sono perfetti, il tortino con la ricotta da svenimento... ( sono a dieta l'avevi capito :) ) ti posso dire cosa curerei??? le foto,spero tu capisca, le ricette sono belle davvero, le foto sono un po' o sfocate o troppo bianco ed è un peccato perchè sec me le piatenze sono divine. Ciao e scusa se mi sono permessa, ma sec me tutte dovremmo avere il coraggio che hai avuto tu a dire ditemi anche cosa non vi piace ;) ciaooo

    RispondiElimina
  30. Il tuo blog mi piace molto hai idee molto originali e le preparazioni sono riuscitissime.Ti seguo con piacere.A presto.www.dolciarmonie.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. Eccomi!!! Beh, del tuo blog la cosa che mi piace di più sono sicuramente le ricette... una più golosa dell'altra!!! Mi piace anche il modo creativo in cui le sai proporre e inoltre sei molto brava nella presentazione dei piatti! I biscotti a forma di scarpa poi sono stupendi ;) Complimenti e buon blogcompleanno!!!

    Michela

    RispondiElimina
  32. Ciaooooooooo!partecipo molto volentieri!ho appena conosciuto il tuo blog e devo dire che è molto accogliente!!!
    un abbraccio, Marilena
    http://ladolcezzanelcuore.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. Mudcake decorata con ghiaccia reale in assoluto la mia preferita!!! lavoro certosino ed eccezionale!!!

    GFC chiara*
    E MAIL kiara.g.91@hotmail.it
    BLOG http://cioccolatoemacarons.blogspot.it/

    passa a fare una visitina se vuoi!! :)

    RispondiElimina
  34. Cosa mi piace del tuo blog? Prima di tutto il template ed anche il font. E' di chiara lettura e molto pulito. Ce ne sono pochi in giro chiari e non faticosi da leggere :)
    E poi fai delle cose così buone!!!

    Ti aspetto! http://inmouveritas.blogspot.com

    Jessica

    RispondiElimina
  35. Il tuo blog mi piace moltissimo, l'ho appena scoperto... per caso, ma la chiarezza e la semplicità mi hanno subito attratta!!! Complimenti... ti ho dedicato un post nel mio blog http://acasaconestro.blogspot.it/2013/01/giveaway-di-profumo-di-zucchero.html
    Se ti va di unirmi al mio blog sei la benvenuta, come tutti!!!!
    A presto e speriamo bene!!!

    RispondiElimina
  36. Ciao, è un piacere conoscerti e spulciare il tuo blog!
    Le ricette mi piacciono molto e sono alla portata di tutti, l'unica cosa che cambierei è la testata, la personalizzerei così rimarrebbe impressa meglio.
    A presto! :)

    RispondiElimina
  37. Ciao!
    Mi piacerebbe molto partecipare!
    Per rispondere alla tua domanda direi che è tutto stupendo, i tuoi post sono chiari e fantasiosi :)
    I muffin MOU devo prprio provarli **
    ti seguo su gfc: haila
    Ti ringazio a presto ;)
    Mail ilaria.gorla(at)gmail(dot)com

    RispondiElimina
  38. Conosco il tuo blog da poco ma mi piacciono molto le ricette che proponi e le foto (quelle dei biscottini natalizi sono le mie preferite!).

    RispondiElimina
  39. ..ho dato un'occhiata alle torte decorate ed ho notato un miglioramento nel corso del tempo...ho visto anche che ti sei avvicinata alla ghiaccia reale...ora mi aggiungo ai tuoi lettori, ma sto morendo di sonno: il banner lo metto domani! Baci cri

    RispondiElimina
  40. il tuo blog fa rimanere a bocca aperta con l' acquolina in bocca.Complimenti!
    Ti aspetto
    ilmondodirinablogspot.it

    RispondiElimina
  41. Cosa mi piace del tuo blog? Per una malata di dolci come me...mi piace che qui c'è solo da imparare (e rifarsi gli occhi) :) Complimenti :))

    RispondiElimina
  42. Sonia! Ben felice di averti conosciuta nel gruppo "a tutto contest"!
    Mi sono unita ai tuoi lettori molto volentieri!
    Mi piacciono molto l'entusiasmo, la passione, l'autoironia e la BRAVURA che risaltano dal tuo blog!
    Quello che modificherei sono le barre laterali: le farei più strette lasciando più spazio visivo i post!!
    Prelevo il banner e lo inserisco sul mio blog lericettediziabianca.blogspot.com
    zia bianca
    bianca.scalfari@gmail.com
    A presto!!! :)

    RispondiElimina
  43. Ciao,Sonia.
    Il tuo blog è molto bello,pieno di bellissime idee.
    I tuoi biscottini,poi...Sei proprio bravissima!!!!
    Ho aggiunto il tuo banner alla mia home page,e ti seguo con piacere ,anche su facebook
    http://iprofumieisaporidicasa.blogspot.it/
    maravivone@gmail.com
    Ciao,e complimenti per il traguardo!

    RispondiElimina
  44. ciao Sonia, ho appena scoperto il tuo blog e devo dire che mi piace molto, sei una vera artista nelle decorazioni, complimenti!
    Mi piacerebbe partecipare al tuo giveaway, metto subito il banner nella mia Home page!
    mi sono unita ai tuoi lettori e sarà un vero piacere seguirti d'ora in poi!

    RispondiElimina
  45. Ciao ti ho scoperto per caso e mi sono aggiunta al tuo blog. Piace anche a me il cake design ma sono ancora agli esordi, le tue torte sono molto belle e le ricette squisite. Mi piacerebbe partecipare al tuo give. Ti seguo. Ciao Silvia htto://trafornelliepennelli.blogspot.it

    RispondiElimina
  46. è un blog veramente raffinato complimenti e ti ho dedicato la mia ricetta
    http://apanciapiena.blogspot.it/2013/01/torta-alluva.html

    RispondiElimina
  47. ciao Sonia, il tuo blog è bellissimo come le tue torte e i tuoi dolci che ho avuto l'onore di apprezzare e gustare (gnam!) man mano che diventavi sempre più brava e creativa...complimenti e baci!Sabrina

    RispondiElimina
  48. Ciao Sonia! Scopro solo oggi il tuo blog: sei davvero bravissima! La pasticceria è un'arte ma bisogna avere anche talento per raggiungere i tuoi risultati. Complimenti davvero!! :) Da oggi ti seguo anch'io, così magari imparo qualche, golosa da mangiare e stupenda da vedere, ricetta ;)
    Daniela

    RispondiElimina
  49. Non partecipo spesso ai giveaway e lo sai perchè... non so spiegartelo razionalmente ma odio il sistema random; io sarei una di quelle che scrive tutti i nomi dei partecipanti su dei foglietti uguali per colore e dimensione; li piegherei ad uno ad uno ed estrarrei a sorte!
    Ma al tuo partecipo, sono in luna buona!!!!
    Cosa mi copsce del tuo blog?
    La presentazione che di te fai; la semplicità con cui ti definisci non una cake designer ma una persona che ama quello che fa. Questa la cosa che più di te mi piace. E del tuo blog... beh, mi piace, post dpo post, gustarmi gli occhi e leccarmi virtualmente i baffi.
    E adesso ti saluto, non prima di averti fatto gli auguri per questo primo traguardo e i complimenti per i bei premi che hai scelto.

    RispondiElimina
  50. partecipo con piacere!
    ti ho appena scoperta ed apprezzo molto il tuo blog, trasmette calore ed accoglienza! ;)
    gfc: alessia lale
    fb: alessia lale
    alessialale at live dot com

    RispondiElimina
  51. Capito qui per caso e partecipo molto volentieri al tuo giveway.. cosa mi piace del tuo blog? ho dato una sbirciata veloce e mi piace un pò tutto, i post, le foto, il tuo modo di scrivere... continua così perchè d'ora in poi avrai una nuova follower che ti segue.... a presto, Martina

    RispondiElimina