lunedì 2 marzo 2015

Biscotti "mascherine di Carnevale" n.2!

Sabato i NonniPerfetti hanno portato la Furbissima dagli ziiSantiSubito: di fronte a casa loro, ci sono dei giardini, gestiti dagli abitanti del quartiere, dove spesso vengono organizzate feste a tema. Sabato per l'appunto hanno organizzato una Pentolaccia, proprio l'ultimo giorno di Carnevale, con annesso buffet dolce e salato. Potevo non contribuire anche io?? 

Sono trascorsi 3 anni dai miei primi biscotti "mascherine", quasi non ci credo! Bè, stavolta mi sono procurata i tagliapasta appositi e li ho usati alla grande, dato che ne sono usciti fuori 52. Per gli occhi, ho usato una formina a forma di goccia:





Dovendo decorare così tanti biscotti, li ho tutti ricoperti di ghiaccia fluida e decorati con sabbiolina di zucchero colorata (bianca, rosa, oro, verde, azzurra, nera), scagliette di cioccolato, mompariglia (arcobaleno, bianca, rossa, rosa, verde):





La sera ho chiesto se avevano riscosso successo, e mi hanno detto che se li sono mangiati tutti, "come le cavallette" ha aggiunto la Furbissima. Ottimo!

1 commento:

  1. Che belli, e chissà com erano buoni, veramente! Sei sempre presente e bravissima, Supermamma! Bacione a tutti, ziapatty
    (ma una fotina della Furbissima in costume?)

    RispondiElimina