sabato 16 novembre 2013

Resoconto corso individuale biscotti natalizi 16/11

Oggi pomeriggio ho tenuto un bel corso individuale di decorazione biscotti a tema natalizio! Eh sì, in fondo manca poco più di un mese quindi è meglio muoversi in anticipo. Ecco i biscotti-tipo che abbiamo rifatto insieme: albero di Natale, pacchetti regalo, fiocco di neve, pallina, onde di neve con stella di Natale. Ho preparato tanti biscotti al cioccolato, c'era un profumino...


Il pomeriggio è trascorso piacevolmente, abbiamo "sviscerato" l'argomento ghiaccia applicato ai biscotti ed affrontato vari incovenienti (vedi rotture degli stessi... ma si rimedia sempre!). Alla fine c'è stato tempo per fare tutto, comprese le stelle di Natale.

Ecco Daniela con i suoi biscotti decorati. E considerando che non aveva mai affrontato l'argomento, se l'è cavata alla grandissima!


Se volete informazioni sui miei corsi individuali di decorazione biscotti con ghiaccia reale, potete contattarmi via email all'indirizzo sweetsbysonia@hotmail.it.  


4 commenti:

  1. E' stato un corso bellissimo e tu sei una bravissima insegnante!! I biscotti sono piaciuti a tutti (sia come decorazioni, sia come gusto) e non vedo l'ora di rifarli :)
    Grazie ancora! Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Daniela per le tue belle parole, queste sì che sono soddisfazioni! Poi voglio vedere le foto :-)

      Elimina
  2. ... non vale!! Ma come farò ad entrare nel vestito per Natale se tu mi fai vedere 'ste robine???!!! Acc... Bacione, ziapatty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara zia Patty, per fortuna sono "virtuali" quindi la tua linea è salva!!

      Elimina