martedì 27 marzo 2012

Contest "Profumo di Primavera"di *Prove di cucina*


Non ci credo!! Ieri controllo velocemente la mia paginetta su Facebook e vado in home page per vedere le ultime novità, quando mi cade l'occhio sullo stato di *Prove di cucina*:

Il contest è terminato....vi annuncio i nomi delle tre foto vincitrici..........
al 3 posto con 155 Mi piace, Daniela Torte e dolcetti
al 2 posto con 163 Mi piace, Melania Pacifico - Mel@ Sweet
al 1, come decretato dalla giuria Dolci Folly, vince Sonia - Profumo di zucchero con la seguente motivazione "semplice, colorata, gioiosa, divertente....esattamente come dovrebbe essere la primavera" !
COMPLIMENTI A TUTTE VOI!

Ho dovuto leggere due volte perchè lì per lì non avevo realizzato... ero io! Non ci potevo credere! Ho subito condiviso il mio giubilo con le mie colleghe, che ormai sono abituate al mio mondo "zuccherato".
Tempo fa ho visto questo contest di *Prove di cucina*, ed ho pensato di partecipare con la bella torta Fiori e Farfalle: mi sembrava perfetta per il tema, con i fiori, le farfalle che sembrano volare e anche due apine che ronzano. Non pensavo assolutamente di vincere, l'ho fatto solo per farmi conoscere un po'. Non potevo fare affidamente sui "mi piace" perchè non ho troppe amicizie, e poi c'erano molte torte davvero belle. Insomma, non ci credevo assolutamente e come succede a volte in questi casi, alla fine invece ce l'ho fatta.

Ecco il premio che arriverà spero presto, non vedo l'ora di inaugurarlo:


 E per chi se la fosse persa, questa è la foto della torta:



1 commento: