lunedì 3 febbraio 2014

I vincitori! - 2 Sweet Year giveaway

E vai, anche stavolta mi affido a random.org per estrarre i vincitori del giveaway! Ho tenuto conto di tutti i consigli che mi avete dato e mi riprometto di mettere un po'  mano al blog e rinnovare la grafica, che in effetti ha bisogno di un po' di restyling.

Veniamo al primo estratto che si aggiudica i libri di cucina, ecco qui. Sto facendo l'estrazione or ora che è appena iniziata la pausa pranzo, certo che parlare di cucina mi fa venire ancora più fame, ma qualche minuto in più non mi cambia nulla, sono divorata dalla curiosità!



E' il numero 20, che corrisponde a.. MICKY!! Evvai, sono felicissima perchè si tratta di Michela, una ragazza dolcissima che ha frequentato dei corsi con me ad Albenga. Mi sa che i libri glieli darò di persona prossimamente, bene, così risparmio la spedizione ahah! Scherzi a parte, sono contenta e spero che lei lo sia altrettanto. Ecco il suo commento:


Ciao, che dire, il blog è bello e utilissimo. Le ricette ed i consigli sono ottimi. tu 6 un'ottima insegnante che mi ha dato l'input per riprendere a pasticciare con la ghiaccia che avevo un po' abbandonato a causa di un periodo difficilino!!!! Che dire.... se non che aspetto di partecipare al tuo prossimo corso!!! Incrocio le dita per il giveaway. A presto Micky

E ora passiamo al secondo estratto che si aggiudica l'attrezzo per il cake design:


Numero 21 che corrisponde a... Anna Luisa! Voilà il commento:

Ciao, carno questo giveaway ;-) Allora, mi piacciono i colori e tantissimo l'header, ma ultimamente preferisco la disposizione su due colonne (l'ho cambiata di recente anche sul mio blog), ma è una scelta personale ;-) Per le ricette, amo i dolci come te, quindi mi piacciono tantissimo ^_^ Inserisco il banner sul contest roll, la lista dei contest della blogosfera ed incrocio le dita ^_^ A presto Anna Luisa

A quanto pare le dita incrociate sono servite ahah! Cara Anna Luisa, ti prego di darmi il tuo indirizzo così ti spedisco il premio (via email a sweetsbysonia@hotmail.it).

Grazie a tutti quelli che hanno commentato, mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti, se non l'ho ancora fatto ricambierò le visite al più presto.
E ora esco per l'ora (eh no adesso sono quaranta minuti!!) d'aria, un salutone a tutti a presto con nuovi post.... resoconto del corso e biscotti "ricamati"!

1 commento: